sabato 18 maggio h. 10 si tiene in seconda convocazione l'Assemblea Generale degli Associati per discutere e deliberare il seguente
Ordine del Giorno
Un anno ancora positivo per la Società di Mutuo Soccorso CAMPA che ha registrato 7.250 nuove iscrizioni con un incremento netto complessivo del numero degli assistiti del 3%.
Al 31.12.2018 gli assistiti sono 44.364 unità di cui 30.000 derivanti da convenzioni e accordi aziendali.
La raccolta dei contributi associativi e sanitari si è attestata a circa 15,8 milioni di Euro con un incremento del 3,4%.
Le erogazioni sanitarie pari a 13,6 milioni sono cresciute del 6,5% e la percentuale di erogazioni sanitarie sull’ammontare dei contributi versati è stata pari all’86% che rappresenta un eccellente valore di restituzione agli assistiti e che testimonia pienamente le finalità assistenziali e l’efficacia della CAMPA.
CAMPA rappresenta un'eccellenza nello svolgimento della propria missione mutualistica e anche nel 2018 ha perseguito nel migliore dei modi gli obiettivi del mutuo aiuto intergenerazionale e intercategoriale favorendo la reciprocità circolare tra lavoratori attivi e pensionati, adesioni contrattuali e volontarie per un welfare davvero solidale.
I soci possono votare anche per delega, compilando e consegnando a un socio che sarà presente all’Assemblea l’apposito modulo di delega che potete scaricare in fondo alla pagina.
Ogni socio può raccogliere un massimo di tre deleghe. Non possono essere delegati a votare per altri i componenti del CdA e del Collegio dei Sindaci, i dipendenti della CAMPA.
In ogni nucleo familiare sono Soci tutti i componenti iscritti alla CAMPA aventi maggiore età.
Il Socio che partecipa all’Assemblea da solo può raccogliere la delega dei suoi familiari maggiorenni.