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Modalità per ricevere i rimborsi CAMPA

 
 

Avviso comunicazione IBAN


Dal 1° gennaio 2025 non saranno più pagati tramite assegno i rimborsi delle prestazioni sanitarie


Gli assegni sono oggetto di scadenze, ritardi e mancati incassi o spesso perduti lungo i tragitti postali. Per questi motivi e per la digitalizzazione dei processi gestionali, a partire dal 1° gennaio 2025, il rimborso delle pratiche delle spese sanitarie, sarà previsto unicamente tramite accredito sul conto corrente.

Questa modalità di pagamento consente una maggiore sicurezza dei dati, di velocizzare l’erogazione dei rimborsi ed evitare inconvenienti.

Il rimborso riconoscibile da CAMPA sarà pagato mediante accredito sul conto corrente del titolare della posizione, che abbia comunicato le coordinate (IBAN). In assenza dei dati IBAN la pratica di rimborso rimarrà in sospeso fino a quando non sarà effettuata la comunicazione delle coordinate bancarie.

>> SE ANCORA RICEVI I RIMBORSI CON ASSEGNO, comunica al più presto l’IBAN, con una delle seguenti modalità:

- accedendo all’Area Riservata del sito internet di CAMPA e seguendo, dopo l’autenticazione, il percorso: Dati personali titolare - Coordinate Bancarie. Sarà possibile modificare le coordinate comunicate in qualsiasi momento: è sufficiente inserire il nuovo codice IBAN e il sistema lo utilizzerà automaticamente.

- Via e-mail scrivendo all’indirizzo amministrazione@campa.it