testata per la stampa della pagina

NEWS & VIDEO

 

CAMPA scende in pista...

 
 

Attivata la copertura sanitaria integrativa per i Dipendenti della Ducati Motor Holding della sezione aziendale bolognese. 

È una grande soddisfazione quando la qualità e il merito vengono premiati dalle Aziende per garantire un miglior servizio per facilitare l'accesso alle cure e alla prevenzione dei propri Dipendenti. 

 
 
 

CAMPA era stata contatta già dallo scorso anno dagli Uffici Risorse Umane su sollecitazione dei sindacati dei lavoratori che avevano manifestato una notevole insoddisfazione per i servizi di assistenza integrativa forniti dal Fondo di categoria che ha rinnovato l’incarico al gestore assicurativo. Nonostante l’acquisto della Compagnia da parte di una primaria banca nazionale, la qualità del servizio fornita dal Fondo non era cambiata. 

Nell’attività di scouting l’Azienda di Borgo Panigale ha richiesto preventivi e offerte a diversi Fondi e alla fine ha scelto CAMPA grazie non solo ad un rapporto costo prestazioni migliore, ma anche per la modalità relazionale, calda, disponibile, puntuale ed attenta alle esigenze dei lavoratori che siamo riusciti a dimostrare con tutto il nostro Staff a tutti i vari livelli.   

Le promesse garantite da CAMPA sono state mantenute in quanto siamo consapevoli della differenza tra un gestore assicurativo che ha per obiettivo imprenditoriale ricavare il massimo profitto e un ente assistenziale che ha per mission esclusivamente quella di soddisfare i bisogni dei propri assistiti, con competenza, efficienza e cordialità, sempre nel rispetto della sostenibilità economica. 

Questa è la distintività del modello Mutua e il suo punto di forza. Dopo sei mesi di gestione Azienda, Sindacati e lavoratori sono molto soddisfatti della scelta fatta. Per CAMPA è motivo di grande orgoglio annoverare Ducati Motor Holding tra le proprie Aziende Convenzionate.