CAMPA Mutua sanitaria integrativa dà le migliori garanzie di una efficace integrazione e previdenza sanitaria.
Non ha scopo di lucro ma esclusivamente finalità assistenziale.
Non è una assicurazione, ma si ispira ai valori della solidarietà e della mutualità volontaria grazie ai quali garantisce protezione ed assistenza sanitaria ai propri associati.
Lo scenario attuale caratterizzato da un Servizio sanitario nazionale che non può più soddisfare tutti i crescenti bisogni di salute dei cittadini, lunghe liste di attesa per effettuare un esame o un intervento, notevoli costi se si accede nelle strutture private o in libera professione presso quelle pubbliche, rende davvero indispensabile una copertura sanitaria integrativa.
CAMPA Mutua sanitaria integrativa tutela dai rischi di dover sostenere ingenti spese sanitarie e garantisce una adeguata e tempestiva prevenzione diagnostica
La CAMPA mette a disposizione una Piano di Assistenza con varie forme di copertura sanitaria integrativa rivolto a PRIVATI E FAMIGLIE. Clicca qui per scoprirle
I Soci possono scegliere quelle che meglio rispondono ai propri bisogni per tutte le necessità di PREVENZIONE DIAGNOSTICA e di CURE SANITARIE e alle proprie disponibilità.
La CAMPA realizza coperture sanitarie collettive per gruppi di dipendenti di Aziende, Enti, Banche e cooperative attraverso il proprio Fondo Sanitario Pluriaziendale. Clicca qui.
Le coperture collettive, che devono rispettare la soglia di prestazioni vincolate, possono essere personalizzate sulla base dei contratti collettivi di riferimento e delle esigenze aziendali e delle preferenze dei lavoratori.
Le coperture della CAMPA prevedono il rimborso delle spese sanitarie per le seguenti prestazioni:
La CAMPA dispone di una rete di centri sanitari convenzionati in forma diretta e indiretta, dove gli Assistiti possono effettuare interventi chirurgici e accertamenti diagnostici senza anticipo della spesa, e tutte le altre prestazioni a costi preferenziali ridotti e senza liste di attesa.