testata per la stampa della pagina

I NOSTRI SERVIZI

 

Massimale illimitato

Desiderate avere un massimale illimitato per i Grandi Interventi Chirurgici?

La CAMPA per offrire ancora maggiore sicurezza e protezione ha realizzato uno speciale accordo con una primaria compagnia assicurativa, a favore degli assistiti, al fine di integrare le spese eccedenti il rimborso previsto dal tariffario, per i casi di grandi interventi chirurgici, fino a poter contare su un massimale illimitato.

 

Come funziona

La CAMPA garantisce la copertura in base al tariffario della formula di assistenza di ciascun associato: con l' Integrazione Grandi Interventi Chirurgici IGIC, qualunque sia la spesa sostenuta, gli assistiti potranno ricevere l’integrazione di rimborso delle eventuali somme eccedenti rimaste a carico: per Ass.za Base e Ricoveri l’integrazione consente di avere la garanzia di un rimborso complessivo al 75%; per Ass.za Oro, Più, Più Smart Family e Ricoveri Plus l’integrazione garantisce il rimborso al 100% nei casi di grande intervento chirurgico descritti nell’elenco.

Come effettuare l'integrazione

Abbinando a una formula standard che prevede copertura per ricoveri per intervento (Base, Ricoveri, Ricoveri Plus, Più, Oro) la copertura IGIC Integrazione Grandi Interventi Chirurgici e versando un contributo associativo aggiuntivo. L’Integrazione Grandi Interventi Chirurgici - IGIC deve coinvolgere l’intero nucleo familiare. È possibile effettuare l’integrazione entro e non oltre il compimento del 65°anno di età, e mantenerla fin tanto che dura il rapporto associativo con la CAMPA. Agli ultrasettantacinquenni già iscritti alla IGIC viene applicata una franchigia di 2.500,00 euro sulle spese effettivamente sostenute per ogni Grande Intervento Chirurgico effettuato.

Per approfondire i dettagli apri il prospetto informativo con l’elenco dei grandi interventi chirurgici, le condizioni e il modulo di adesione.